13/04/2023
LAMIERA, manifestazione internazionale per l’industria delle macchine utensiliDal 10 al 13 maggio 2023 Fieramilano Rho ospita LAMIERA, dedicata all’industria delle macchine utensili per deformazione e taglio della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto
Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE - l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione - e organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU, LAMIERA - unico appuntamento espositivo dedicato esclusivamente al comparto - torna al suo posizionamento tradizionale: quello degli anni dispari.
Accanto all’ampia offerta di macchine stand alone e di impianti complessi per la lavorazione e deformazione della lamiera, la manifestazione porrà l’accento su 6 temi tecnologici oggi centrali per la produzione del comparto: FABBRICAFUTURA, SALDATECH, FASTENER INDUSTRY, TTS-IL MONDO DEI TRATTAMENTI TERMICI E DI SUPERFICIE, METROLOGY & TESTING, BLECH ITALY SERVICE.
Considerato il contesto economico particolarmente favorevole, LAMIERA si prepara a raccogliere il consenso delle imprese del settore che hanno a disposizione, oltre ai mercati esteri, un background italiano decisamente vivace e ricettivo anche grazie agli incentivi governativi operativi oltre il 2023.
Disponibilità a investire, necessità di proseguire con il rinnovamento degli impianti, che sempre più devono poter contare su sistemi e tecnologie di ultima generazione, sono le ragioni che renderanno l’appuntamento con LAMIERA particolarmente partecipato dagli utilizzatori di tutti i principali settori di sbocco.
Nel sito ufficiale è presente anche una guida agli espositori che saranno presenti alla prossima edizione. Maggiori informazioni all'interno della brochure in allegato.
Allegati:
banner.jpg (242Kb)
Brochure_LAMIERA_2023.pdf (5440Kb)